ACADEMY SUMMER CAMPUS

DOVE

QUANDO

dal 7 al 14 luglio 2018

ETà E QUOTE

Il Campus sarà aperto ad allievi dai 12 ai 30 anni e ci sarà una classe dai 5 a 11 anni.. Le quote associative di partecipazione sono di euro 190 per gli allievi che dormono e mangiano fuori, di euro 330 pernottamento e prima colazione per gli allievi che scelgono la soluzione b&b Gaia e di euro 490 per la formula full, che prevede pernottamento  in Hotel pensione completa,  da sabato 7 a sabato 14 luglio.


Un campo estivo in cui il mondo della Danza incontra il suggestivo scenario di Cupra Marittima. Il programma artistico si svolgerà secondo un percorso di preparazione al palcoscenico, che ci vedrà impegnati con l'anteprima di quel Ciao Lucio che andrà in scena a Settembre. Sarà possibile sperimentare e perfezionare diversi stili, che si differenziano per origini, influenze e qualità di movimento.  Inoltre la settimana sarà caratterizzata da attività sportive condotte da educatori qualificati ed escursioni uniche alla scoperta della natura incontaminata, in un contesto molto spartano, che prevede una doppia possibilità:

formula full, con pernottamento colazione e cena in Hotel convenzionato o la formula open, con i soli corsi e la sistemazione esterna al campus.

I corsi sono a numero chiuso e prevedono 12 posti per la formula full e 12 posti per la formula open.

Per proporre la vostra candidatura, dovete inviare una e-mail al M°Ermanno Croce, che deciderà se potete partecipare, in base alle richieste pervenute. Le gite in barca saranno gestite dal pirata Accademico Kevin.